Quote:
|
Originariamente inviato da Kabal80
Ciao a tutti,ho bisogno di consigli per l'acquisto di materiali Ybris;
vorrei acquistare questo Materiale:
-YBRIS-ONE EVO
1) occorre acquistare la staffa per l'istallazione o è tutto compreso?
-YBRIS KEOPS K5 ATI REV 2
2) occorrono acquistare separatamente i raccordi?
-Ybris Keops K5 CHIPSET Rev.2
3) è compatibile con la mia Abit IC7-G?
-AQUARYS III DUAL LIGHT
3)quali raccordi mi consigliate di acquistare?non vorrei mi arrivasse tutto il materiale e poi, per qualche raccordo dimenticato, non posso installare l'impianto..
-NEW JET2300
4) questa pompa è regolabile in portata?(scusate per le domande un pò, ...stupide ma capirete che non ne capisco un gran chè , di raffreddamento a liquido)
-AIR CUBE X2 360
-Passatubi pci modded by Y.C.
5)Per i tubi che tipo e dimensioni mi consigliate?
occorre qualcos'altro che mi sfugge per completare, e quindi rendere funzionale l'impianto?
Grazie
|
1 ) quando ordini il wb hai un menu' a tendina per selezionare la staffa che preferisci. Siccome c'è differenza di costo tra quelle nere/plexy e quelle cromate il prezzo finale del wb è funzione di quella scelta.
2 ) No , il K5 è fornito completo di raccordi . Prima di montarlo pero' ti consiglio di fare una ricerchina sul forum se non sei pratico di raccordi a sgancio rapido. In alternativa chiedi e ti sarà dato ...

..
3 ) se la mobo ha i gancetti il wb non puo' essere montato e non ti consiglio di mettere a liquido il chipset. Rischi la rottura dei ganci , oltre che la frittura immediata del chip.
Stiamo studiando una soluzione sicura per quel tipo di aggancio ma fino a quando non avrà passato tutti i test di affidabilità non la proporremo.
3 bis ) la vaschetta ti arriva già con i raccordi adatti ai nostri tubi , sta tranquillo ...
4 ) la 2300 è spropositata per il tuo impianto , avrai sicuramente problemi di vibrazioni forti e surriscaldamento della pompa . Se ti è possibile opta piuttosto per una 1700 oppure , meglio ancora , vai su una pompa a 12 V come la DDC 350 o la 500 , avrai prestazioni eccellenti e totale silenziosità.
A tale proposito guarda i grafici delle portate del wb , ci sono anche delle prove fatte con varie pompe e vedrai che la scelta della 1700 o della DDC+ è la piu' bilanciata.
Il resto delle informazioni le trovi qui :
Ybris One Evo , SCHEDA TECNICA
5 ) tutti i tubi dei nostri kit sono unificati , 12/17 per cui non puoi sbagliare.
Se hai dubbi , non fare danni ... URLA

... noi siamo sempre qui .