Quote:
|
Originariamente inviato da Manux87
mi unisco alla discussione xkè sono interessato anchio a questa scheda madre ma volevo sapere se potevo metterci queste ram [HTML]xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/ita/info_prodotto.php?return_action=mostra_carrello&id_prod=20360[/HTML]
ho letto(ed anche sulla scatola) 667 però regge anche 800, o almeno cosi c'è scritto sul sito.
domanda 2: è possile metterci due schede video ati in sli o anche geforce?
grazie attendo delucidazoni
|
Ho appena comprato la signorina in esame e sono soddisfatto anche se non sono riuscito ancora a "metterla a punto"!

Non la trovo male e soprattutto non mi spiace in quanto a dotazione. L'ho scelta anche per lo slot PCIe 4x... non ho trovato altre schede con questo signore potendo anche sfruttare una doppia scheda video (a parte una ASUS abbastanza gaurra di cui non ricordo il nome...)... parlando ovviamente di CPU Intel.
Arrivando alle tue domande:
1. io ho un kit da due DDR2 PC8000 (sì, a 1000 MHz) e la scheda madre le ha viste benissimo (anche se non so con che frequenza per quanto ho scritto sopra... PICCHIATEMI PURE!

...)... ora sono fuori casa con un portatile... mi risulta si possa salire comunque anche sopra i 1000 MHz; non sono sicuro che quanto ho scritto venga fatto in auto piuttosto che in manuale...
2. può accettare due schede ATI in Crossfire ma non penso due Geforce... io però preferisco comunque le prime!

Una sana X1900GT... più... vedremo cosa tirano fuori...
Una nota sulle memorie:
http://xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/prod...ocategoria=139
Ciao