Con un ghigno malefico (e con un'espressione direi tutt'altro che normale)

iniziai l'integrazione del case, insieme a svariate modifiche, ma andiamo con ordine.

si inizia con una lista della spesa, tra cui : nuovo alimentatore, materiale da modding, dissipatori vari..

lo slendido zalman vf700cu che poi si rivelo troppo rumoroso (in realtà emette solo 24 db di rumore a 12v) per i miei standard...

e il periodo natalizio mi regalò anche un bel volante da utilizzare per schiantarmi a muro con i vari NFS

altro punto da sistemare erano le memorie: avevo delle fortunate Vdata che non so come sono arrivate a tenere i 235 di fsb in 1:1.. ma diamo un bel benvenuto alle HyperX!

successivamente la 9200se che era praticamente una tartaruga mostruosa fu ostituita con la più performante 9600XT che mi regalò molte soddisfazioni.. e per ringraziarla applica sulle sue memorie i soliti lunzini in rame!
Essendo una versione già "pompata" di radeon però in overclock non saliva granchè. Rimasi un po' deluso per questo.

e iniziamo a preparare il sistema per futuri oveclock spinti. lunzini sui mosfet (lappati sul fondo a mano)!

intanto qualcuno dalla libreria mi osservava, e minacciava silenziosamente di tornare in prima linea... YBRIS K9 TYPHOON 4 LIFE!