Discussione: Schumacher mania
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2006, 12.26.44   #27
Buster
Addio CAMPIONE... ;(

L'avatar di  Buster

Iscritto da: 04-12-2004
Locazione: PL, ITL
Feedback: (2)
Jan ma io ho detto e non lo nego che come pilota e un mostro incredibile e x queste doti va rispettato. credo che bisogniarebbe dividere bene due cose - pilota e persona .....
come pilota abbiamo detto che e incredibilmente bravo e su questo non ci piove ma come persona e completamente altro discorso - magari nessuno di non no sa veramente come e' ma dato che al mondo piu spesso mostra come la chiamate "la faccia del c**o" allora va ricevuto cosi.
discorso di perfezionizmo con italiano x me e una scusa - come avete detto voi - lo sa fare bene quando vuole e poi ve lo dico io che italiano e una delle lingue piu facili nell mondo x imparare - parliamo sempre di italiano parlato, scrivere se vuole si impara dopo
x fatto che dato soldi dopo tsunami si merita rispetto e riconoscimento e questo e una cosa che non credo che dubbita nessuno.
quindi se parliamo da pilota - va bene, e uno grande ma quando parliamo di persona io ci sono rimasto male piu di una volta ...
cmq fatto sta che un po ci manchera sicuramente, ormai mi sono abituato a barone rosso che martellava giro x giro
spero solo che Kimi sara all' altezza di battere alonso anche che dato cambio di mezzi non ci dovrebbe essere storia .... ecco - era l'unico momento quando tifavo schumi (credo xche cmq suo vincere o non vincere era legato fortemente con quello delle rosse) - era quando stava prendendo paga da coppia alonso+renault ...

Ultima Modifica di Buster : 14-09-2006 12.35.50.
Buster Non in Linea   Rispondi Citando