Quote:
|
Originariamente inviato da KD7s the best
Lo credevo anch'io ma in realtà ho delle temperature ottime,
se l'acqua a temperatura di 20° il processore cloccato a 2900mhz per il dealy use arriva al massimo a 24° in idle e massimo 38° mentre fa un super pi da 32mb.
Invece con l'artigianale e 2 pompe da 450L/h dichiarati, con lo stesso WB e un radiatore piu grande e performante avevo 2° in piu di ora, quindi alle fine va meglio il TT.
E poi secondo me la pompa TT ha piu di 90L/h perchè va visibilmente di piu delle 2 pompe da 450L/h, se avesse 90L/h significa che le altre 2 pompe ne avrebbero 60L/h insomma quà qualcuno non la racconta giusta......
Poi secondo Voi veramente le pompe Jet1200 hanno 1200L/h effettivi?
sono 12 ettolitri da un buchetto di 1 cm di diamentro in 1 ora come possono passare 12 ettolitri????
c'è qualcuno che l'ha provata la portata effettiva?
|
io non ho molta competenza sulle pompe.....
cmq io sapevo della pompa della Tt che aveva quella portata e dalle dimensioni reali credo che abbia una portata molto bassa!
nn sò se spalano le portate delle pompe grosse oppure la Tt ha segnalato una portata nettamente inferiore...nun sò!
cmq la temp in idle é ottima, il discorso é che hai uno sbalzo di temperatura dall'idle all full che secondo me é troppo...14°c sono tantini.
cmq np!