Paura dei virus? No problem, ci pensa Hello Kitty!

Gadget e Hi-Tech     Autore: Ivan Schinella Aggiungi un commento

Avete presente la dolce gattina col fiocco rosso sull’orecchio che ormai ha “colonizzato il mondo”?

Impossibile non conoscerla, fa impazzire tutte, ragazzine e donne adulte, ormai è ovunque, sulle magliette, sulle borse, sulla macchine, sulle padelle, sui dispositivi tecnologici come PC, fotocamere digitali, telefonini e, l’ultima novità del mondo Sanrio, prevede che l’adorabile gattina vesta anche i panni della super eroina pronta a sconfiggere tutti i virus riportando e assicurando pace e serenità ai computer!

No, non è la trama di un nuovo cartone che vede protagonista la tenera Hello Kitty, si tratta in realtà di un antivirus e di un firewall software firmati Sanrio. Ancora non si sa molto dell’ultima creazione del celebre marchio appartenente al mondo Hello Kitty, per il momento il prodotto è disponibile solo in cinese, ma sicuramente arriveranno le versioni per i vari Paesi.

Ciò che è certo è che anche questa nuova Hello Kitty farà innamorare tutte, con il suo inconfondibile look, contraddistinto dalle tonalità del rosa e del bianco. La vedremo indossare i panni di una dottoressa con tanto di camice e stetoscopio che amorevolmente si prenderà cura dei nostri PC. Da quanto ci preannunciano le immagini, e da quanto d’altra parte ci si aspetta da un prodotto Hello Kitty, la grafica di questo Antivirus sarà indubbiamente accattivante, con i suoi toni ricchi di irresistibile fashion.

Ciò che invece non ci è dato sapere, per il momento, è l’affidabilità che questo software sia in grado di garantirci; sarebbe anche interessante conoscere il motore di base utilizzato, dato che difficilmente sarà proprietario, non essendo di un’azienda specializzata nel settore. Non ci resta quindi che aspettare la versione in italiano o in inglese del programma e provarlo per vedere se veramente la nostra super Hello Kitty riuscirà a contrastare la minaccia di tutti quegli attacchi che incessantemente tentano di compromettere la nostra privacy, e bloccare tutti quei virus che mettono a dura prova anche i migliori antivirus.   

Che si sia di fronte all’inizio di una nuova moda? Siete pronti dunque per i software “per lui” e “per lei”? Chi vincerà la sfida?

Condividi su:
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Facebook
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Print this article!
  • E-mail this story to a friend!
Articoli correlati:

4 Commenti

  1. pearfire575

    Deve.essere.mio.

  2. Black Shift

    Pear, auguroni allora XD

  3. SimyXT

    Bella trovata per fare soldi…

  4. Matteo92

    adorabile gattina?? Diciamo che non so se uccidere prima lei o Virgola :asd:

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word

Tema & Icone by N.Design Studio – modificato da Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Collegati