Alcohol Shot Gun: uno scoppiettante modo di bere!

Gadget e Hi-Tech     Autore: Ivan Schinella Aggiungi un commento

Cerchi un modo alternativo di farti un sorso? “Inserisci la tua bevanda preferita nella cartuccia, arma la pistola, punta e spara”. Questo è slogan certamente più appropriato per presentare la Alcohol Shot Gun.

Non è la classica pistola che i bambini usano per colpirsi a spruzzi d’acqua, non è una di quelle rivoltelle che si utilizzano a Capodanno per dire addio al vecchio anno e benvenuto al nuovo, né, tantomeno, può essere identificata con la classica pistola che spara veri proiettili: Alcohol Shot Gun rappresenta un modo tutto nuovo ed originale per spararsi un bel drink da soli o in compagnia.

Non è pericolosa (se usata con criterio), non ha sembianze tali da essere scambiata per un’arma letale, ma può soddisfare sicuramente la vostra sfrenata sete di divertimento.

Potete caricarla con qualsiasi bevanda voi preferiate, dalle bibite alcoliche a quelle analcoliche: succhi di frutta, vodka, birra, tequila, non importa con che cosa l’armerete, in un batter d’occhio si innescherà uno scoppiettante divertimento. Il segreto del successo, però, sta anche nel centrare il bersaglio, perché se l’alcool venisse spruzzato negli occhi, il gioco sicuramente perderebbe la sua attrazione! Si consiglia inoltre di non utilizzare bevande che macchiano, altrimenti finita la vostra battaglia con gli amici, comincerete la guerra con le macchie ostili! 

Alcohol Shot Gun potrebbe sicuramente rappresentare una bizzarra idea per servire da bere nei pub: non vi piacerebbe trovare di fronte al vostro tavolo un’affascinante cowgirl pronta a spararvi in bocca qualsiasi drink voi vogliate? Potrebbe essere anche utilizzata in qualche locale per le serate a tema,  magari per riproporre in modo stravagante qualche famosa scena di film. Potrebbe diventare persino molto utile a tante mamme che non sanno più che inventarsi per far prendere quel disgustoso sciroppo al proprio figlio.

Gli utilizzi a cui si può prestare Alcohol Shot Gun sono molteplici, basta solo un po’ di fantasia ed il divertimento è assicurato! Se decidete però di caricare la vostra pistola con delle bevande alcoliche è importante che non esageriate, altrimenti la vostra innocua Alcohol Shot Gun potrebbe trasformarsi in un’arma veramente nociva per la vostra salute e per quella degli altri.

PcTuner vi ricorda di bere responsabilmente ;)

Fonte

Condividi su:
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Facebook
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Print this article!
  • E-mail this story to a friend!
Articoli correlati:

2 Commenti

  1. omar

    ciao! riuscite a dirmi dove posso comprare questa pistola??? grazie

  2. Federico Piccirilli

    Guarda su onlyhottrends.com, sembra sia disponibile da giugno (premetto che non conosco l’affidabilità del sito ;) )

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word

Tema & Icone by N.Design Studio – modificato da Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Collegati