Cocktail Fountain: party time!

Gadget e Hi-Tech     Autore: Ivan Schinella Aggiungi un commento

 Quando si decide di organizzare una festa i preparativi da effettuare sono sempre moltissimi perché si desidera che tutto sia perfetto, che gli invitati si divertano, che il cibo sia squisito e che la tavola sia apparecchiata a dovere. Molti giorni prima si cominciano a diramare gli inviti, si decide il menù da presentare e si inizia a fare la spesa. Nonostante tutto sia stato preparato a puntino, sembra sempre che manchi quel non so che, quel particolare che sa fare la differenza, quel qualcosa che renda la festa indimenticabile.

Allora perché non sfoggiare Cocktail Fountain? Non c’è modo più divertente e particolare per servire una cascata di roba da bere! Ovviamente si possono servire sia bevande analcoliche che alcoliche: gustosi aperitivi, sfiziosi cocktail, qualsiasi tipo di vino, sangria, prestigioso champagne oppure una semplicissima limonata, non importa cosa si versa, l’effetto comunque sia sarà unico nel suo genere, ciò che conta è avere fantasia e chi più ne ha più ne versi! L’importante è non esagerare mai con le bevande alcoliche, specie per chi poi si deve mettere alla guida.

Questa volta la tecnologia si unisce alla passione per la festa, in un risultato che sicuramente catturerà l’attenzione di tutti i presenti. Direttamente dalla Cina, ecco quindi arrivare una cascata di novità per i nostri party: Cocktail Fountain.

Come si vede dalla foto, Cocktail Fountain è composta da più livelli e da essi il vostro drink scenderà a mo di fontana. L’utilizzo è molto semplice: una volta scelta la bevanda da servire, la si versa nella vaschetta in basso che, tramite un sistema di pompaggio, andrà a finire in quella più alta della fontana per poi riscendere al piano inferiore tramite dei fori posizionati sul bordo di ogni livello. E’ tale processo a dare origine a questa cascata di drink, agli ospiti non occorrerà più il tradizionale mestolo per riempire i loro bicchieri, ma si potranno servire posizionando direttamente la loro coppa in corrispondenza di dove scende la bibita. La base del Cocktail Fountain possiede dei led che ravvivano il colore del drink che viene servito, rendendo ancora di più vivace il nuovo modo di offrire da bere, inoltre, se la bibita è gassata le sue bollicine creeranno dei giochi di luce davvero particolari.

Quasi tutta la struttura è in acrilico, contiene circa 4,7 l e sue misure sono di circa il 30,5 x 59,7 cm, all’interno della confezione troverete 8 coppe abbinate per gustare i vostri drink, il tutto per una spesa complessiva di poco più di 30 euro, spese di spedizione escluse.

Sicuramente Cocktail Fountain rappresenta un modo originale e divertente per offrire da bere ad un party e che di certo non passerà inosservato, speriamo solo che gli invitati presi dal gusto di servirsi da bere, non esagerino, altrimenti ve li potreste ritrovare talmente euforici da non utilizzare più le coppe a disposizione, ma li trovereste a bere direttamente dalla piccola cascata che scende da un piano all’altro, o peggio ancora si potrebbero divertire a gettare le monetine sperando nella realizzazione dei loro desideri… ma anche questo potrebbe far parte del divertimento e rallegrare la festa… speriamo solo che qualcuno non decida di nuotarci dentro!

Fonte

Condividi su:
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Facebook
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Print this article!
  • E-mail this story to a friend!
Articoli correlati:

Un commento

  1. Darlington

    La vedrei bene piena di spritz

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word

Tema & Icone by N.Design Studio – modificato da Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Collegati