Safe-T Bed: piu’ sicurezza a letto

Gadget e Hi-Tech     Autore: Ivan Schinella Aggiungi un commento

Pensavate che a custodire i soldi sotto il materasso fossero solo le nostre nonne? Beh, pensavate male!

Hollandia International presenta Safe-T Bed, il letto di lusso della linea Platinum-Luxe Elite, dotato del sistema Safe-T, studiato e realizzato per offrire e garantire dolci sonni in tutta sicurezza per l’appunto (“Safe-T” non per niente suona come “safety”).

Il letto originariamente è stato progettato per soddisfare l’esigenza di un ricco cliente che voleva avere sempre una pistola a portata di mano; l’azienda, preso spunto da ciò, ha deciso di adattare la sua creazione per proporla ad un pubblico più ampio e con esigenze differenti. Nasce così Safe-T Bed, il letto che è in grado di offrire relax, lusso, confort e sicurezza.

Safe-T Bed è dotato sia di un vano contenente un televisore LCD, ovviamente a scomparsa, sia di una robustissima cassaforte, situata presso la testata destra del letto, dove si possono nascondere oggetti di valore. Le sue misure sono 20,3 x  26,9 x 10,9 cm e risulta ben mimetizzata tra le lenzuola, in quanto la sua collocazione fa sì che sia soltanto il suo sportellino a rimanere all’esterno, che viene però coperto completamente dallo stesso tessuto del materasso, fissato con del velcro, che lo camuffa rendendolo indistinto con il resto del letto.  

Il Vice presidente di Hollandia, Maya Ben, assicura che il comfort non viene pregiudicato da questa feature, ed è possibile coricarsi sul proprio letto senza neanche accorgersi di avere una cassaforte sotto al cuscino.

Oggi Hollandia può vantare più di ventisette anni di esperienza, è presente nel mondo con 120 sedi in dodici stati, senza contare i tre showroom situati negli Stati Uniti e i progetti futuri circa l’apertura di nuove filiali. A quanto pare quindi prodotti come questo non sono poi tanto inutili quanto sembrano a prima vista, o perlomeno c’è gente disposta a sborsare cifre da capogiro per averli.

E’ anche vero che Hollandia ha saputo racchiudere in Safe-T Bed lusso, comfort ed eleganza con l’utilizzo di materiali pregiati e l’idea di incorporare una cassaforte nel suo interno, oltre all’offrire una sicurezza all’acquirente, fa sì che questo prodotto diventi un oggetto pieno di originalità, di stile e di classe, unico nel suo genere.

La crisi economica che sta imperversando in questi ultimi mesi vi rende restii a depositare i vostri risparmi in banca? Allora perché non ricorrere agli antichi metodi della nonna? Con Safe-T Bed i vostri risparmi saranno al sicuro, anche perché, dopo l’acquisto di questo particolarissimo letto, di soldi ne rimarranno veramente pochi visto che comporta una spesa di oltre 20.000 euro. Anche se l’attuale sistema SAFE-T  è integrato nel letto Hollandia Executive, la funzionalità può essere aggiunta a qualsiasi Hollandia Platinum-Luxe Advanced Sleep System per una spesa aggiuntiva di 399$.

Riposate sicuri con il vostro nuovo letto cassaforte! Forse non avrete più sonni disturbati da incubi sulla sicurezza dei vostri beni sapendoli sempre al riparo proprio sotto di voi; questo a patto che non pensiate a quanto avete speso per ottenere tutta questa sicurezza… a quel punto gli incubi ricominceranno!

Fonte

Condividi su:
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Facebook
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Print this article!
  • E-mail this story to a friend!
Articoli correlati:

Un commento

  1. Adriana

    I want you to know that I love your blog and am so grateful to have found it. As a young American, I found it so diealspsing to have never heard about this dispute with COOL. The fact that an American company had never heard of it as well saddens me. Why is something so important to our well being as Americans (financially and health wise) not more prevalent in the news? It should be a hot button issue, but I am finding that you have to work your butt off and dig to find out what is really going on here. Plenty of gossip in the news, though. I am honestly worried about this and the next generation. Thank you for taking the time to dig around for us. I feel a little more informed and empowered to help our nation’s jobs today. Keep up the good work.

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word

Tema & Icone by N.Design Studio – modificato da Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Collegati