Lifebook‘4’Life: un notebook è per sempre!

Gadget e Hi-Tech     Autore: Ivan Schinella Aggiungi un commento

Rinnovare il proprio notebook è una spesa che prima o poi bisogna prendere in considerazione, si voglia perché si rende necessaria più potenza, perché si cercano nuove funzionalità o solo per stare dietro ai software sempre più avidi di risorse. Ma comprare un portatile non è sempre un acquisto da fare senza riflettere bene sui costi e sulle proprie possibilità, sebbene il loro prezzo si sia ridotto notevolmente negli ultimi anni, costano ancora una discreta somma di denaro.

E se il portatile nuovo ve lo regalassero?

Questa è l’idea di Fujitsu, che lancia la sua offerta Lifebook‘4’Life, un programma che rimpiazzerà il vostro acquisto ogni tre anni, in maniera assolutamente gratuita… a vita! Il notebook si è fatto vecchio? Nessun problema, lo rimandate indietro e ve ne viene dato uno nuovo di ugual valore – maggiorato del 10% per coprire l’inflazione – direttamente a casa senza nessuna spesa.

Ovviamente sarà possibile solo con modelli Lifebook del marchio Fujitsu e seguire certe condizioni per poter sfruttare l’offerta. Bisognerà, al momento del primo acquisto, sottoscrivere la garanzia di tre anni, non modificare mai il portatile se non con componenti Fujitsu e infine avvisare la casa che ci si vuole avvalere della promozione suddetta, fine. Niente scartoffie, niente impegni, niente condizioni strane. Fatto questo, ogni tre anni potrete richiedere gratuitamente un nuovo notebook per il resto della vostra vita.

L’offerta Lifebook‘4’Life è veramente allettante e speriamo ottenga il giusto successo che merita, non solo per il carattere innovativo della proposta ma anche per il vero risparmio finale per il consumatore che, troppo spesso, è costretto a lavorare con macchine a dir poco antiquate per non riaffrontare la spesa di un aggiornamento completo della macchina. Qui non ce ne è più bisogno, passati tre anni, un periodo tutto sommato accettabile nel mercato dei computer portatili, lo si potrà cambiare con un PC della stessa fascia, senza pensare ai costi da sostenere, sarà tutto completamente gratuito e lo sarà a vita. Con un solo acquisto vi sarete garantiti una copertura totale per sempre a tutte le esigenze di rinnovamento hardware del vostro notebook, il tutto con una singola spesa che d’altronde effettuereste comunque al momento di prendere in considerazione un nuovo laptop.

Alla fine anche che in futuro si decida di passare ad un altro prodotto di qualche altro brand nulla vieta di avere sempre un notebook di scorta assolutamente gratis.

Che dire, anche stavolta Fujitsu, che già aveva stupito positivamente in passato per alcune soluzioni veramente innovative, ha colto nel segno, riuscendo a proporre una politica di fidelizzazione che porterà, presumibilmente, un brusco innalzamento delle vendite dei suoi modelli. E sinceramente, visto che stavolta è anche il consumatore a guadagnarci considerevolmente, è giusto che sia così e anzi si spera che l’offerta possa continuare ancora a lungo. Unica nota negativa: per ora non è disponibile in Italia ma speriamo ardentemente che arrivi presto anche nel Bel Paese, magari entro Natale, così da poterci fare un bel regalo.

Se siete in procinto di acquistare il vostro primo notebook, o se solamente state pensando di rinnovare il vostro vecchio PC portatile, potrete da adesso tenere in considerazione una nuova, vantaggiosa, alternativa. Lifebook‘4’Life è stata già lanciata e potrete scoprirne tutti i dettagli direttamente dal sito ufficiale.

Condividi su:
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Facebook
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Print this article!
  • E-mail this story to a friend!
Articoli correlati:

4 Commenti

  1. Worms

    Cioè? Pago un notebook una volta, e ogni 3 anni me lo cambiano se ci aggiungo il 10% del valore del nuovo?

  2. Federico Piccirilli

    No, ti danno un nuovo notebook, ogni tre anni, del valore del precedente maggiorato del 10%.

  3. Riwa

    Ma è una figata!!!

  4. sorry

    http://www.pctuner.net/blogwp/2008/12/lifebook%E2%80%984%E2%80%99life-un-notebook-e-per-sempre/

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word

Tema & Icone by N.Design Studio – modificato da Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Collegati