Come mi vesto? Me lo dice il telefonino!

Gadget e Hi-Tech     Autore: Ivan Schinella Aggiungi un commento

L’ultimo dell’anno si avvicina, dovete andare ad una festa molto trendy e non avete ancora deciso cosa indossare? Il vostro armadio è pieno di abiti, ma nessuno vi soddisfa? Non sapete come abbinare quella camicia nuova che vi piace tanto?

Non disperate! Direttamente dal Giappone, a risolvere il vostro problema, arriva il servizio Shoubu Co-de Cheki, traducibile come “vestiti coordinati per il successo”, anche se in lingua nipponica “shoubu” indica un tipo di vestiario che una donna usa per far colpo su di un uomo.

Si tratta di un aggiornamento del software  per cellulari sviluppato da J-Magic “Kao Cheki”: basta inviare una foto del vostro volto scattata direttamente col  telefonino e  il servizio Shoubu Co-de Cheki  troverà la celebrità che maggiormente vi somiglia. Sarà dunque il programma  a suggerirvi , tra una decina di categorie differenti,  il giusto look, quello più indicato alla vostra persona, così non rischierete più di uscire con quel  golf che non si abbina assolutamente ai vostri pantaloni preferiti. Il servizio risulterà utilissimo agli uomini che non si curano troppo della moda, finalmente non si sentiranno più rimproverare dalle proprie donne per non aver indossato il vestito giusto, per aver messo la giacca che stona con tutto il resto o per aver calzato scarpe che sono fuori moda da almeno cinque anni. Quante volte vi sarà capitato di sentirvi chiedere se avete fatto la pesca alla cieca per scegliere i vestiti? Quante volte vi sarete domandati se i pantaloni si abbinavano alla maglia e non sapevate darvi una risposta? Adesso tutto questo non accadrà più, vi vestirete come le star! Sperate solo di non avere troppi sosia tra le gente comune, altrimenti vi potreste trovare vestiti tutti uguali!

Il servizio Shoubu Co-de Cheki risulterà utile anche a tutte le donne che voglio essere impeccabili in ogni momento della giornata, indossare l’abito che meglio valorizzi le loro forme e che nasconda i loro difetti e avere il giusto look in ogni circostanza. Il programma offre anche la possibilità di scegliere tra opzioni come “sexy” o “bello naturale”,  per adeguare i suoi consigli al vostro stato d’animo o alle vostre esigenze.

Bene adesso ci pensa lui, così almeno se a qualcuno non piacerà come vi sarete vestiti, potete accusare gli altri di non capire nulla di moda… o al massimo potrete dare la colpa al telefonino!

Shoubu Co-de Cheki è stato creato in collaborazione con Nissen, un negozio online giapponese  specializzato in abbigliamento e sarà disponibile gratuitamente, per ora solo per il pubblico femminile, fino al 26 dicembre, quindi, se conoscete qualcuno che non ha troppo gusto nel vestire, potete pensare di regalarglielo per Natale!

Se invece non vi interessano le mode e non siete dei maniaci dello shopping… meglio per voi!

Fonte

Condividi su:
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Facebook
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Print this article!
  • E-mail this story to a friend!
Articoli correlati:

2 Commenti

  1. Bellezza Donna » Come mi vesto? Me lo dice il telefonino!

    [...] Read more here:  Come mi vesto? Me lo dice il telefonino! [...]

  2. Come mi vesto? Me lo dice il telefonino! - Market66 Blog

    [...] Se invece non vi interessano le mode e non siete dei maniaci dello shopping… meglio per voi! Il cellulare suggerisce l’abbigliamento su pcTuner Scritto da Ciro Iodice at 12:09 | Commenti (0) | Trackbacks (0) | Top Exits (0)Karma [...]

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word

Tema & Icone by N.Design Studio – modificato da Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Collegati