Need for Speed Undercover: start your engine!

Videogame e Console     Autore: Luigi Mango Aggiungi un commento

Archiviata la tiepida accoglienza riservata al precedente capitolo Need For Speed: Pro Street, Electronic Arts si prepara al lancio del nuovo capitolo: Undercover.

La parola d’ordine è libertà di movimento, per questo nuovo episodio, i programmatori faranno in modo che vi sia la possibilità di spaziare per le strade, senza limiti o vincoli.

Need for Speed Undercover

La trama è la seguente: si è nei panni di un poliziotto infiltrato nella malavita di Tri-City, una città che rispecchia quelle reali americane della costa ovest. La città sorge su una baia ed è divisa in quattro grandi quartieri collegati tra loro da ponti (ovviamente molto lunghi, ideali per gli inseguimenti!), all’inizio del gioco si dovrà superare una prova per essere ammessi nella banda malavitosa.

Per rendere l’avventura più realistica è stata realizzata una modalità di gioco chiamata Highway Battle, in pratica l’intelligenza artificiale del gioco reagisce alle scorribande urbane e fa agire le altre auto in modo credibile, per esempio facendole spostare e facendo spaventare i conducenti in caso di corsa nel centro abitato.

Non mancheranno le auto della polizia, rispetto al passato saranno più pronte ad inseguirvi e più difficili da seminare, almeno li non hanno problemi di benzina!

Le autovetture subiranno danni dalle collisioni ma non verranno rallentate nelle prestazioni, e questo, dal mio modesto punto di vista, rende meno credibile l’immersione del gameplayer. Il garage per la personalizzazione ed elaborazione delle auto ricalca quello della serie precedente.

L’elenco delle autovetture è notevole e comprende anche la nuova Audi R8.

Il gioco ha circa 200 livelli da terminare, oltre ad una sessione in multiplayer, che verrà approfondita in seguito.

Data di uscita: 20 novembre e disponibile su PC, PS3, X360, PS2, Wii, DS, PSP, cellulari, iPhone/iPod Touch

Sito Ufficiale

Nel frattempo possiamo goderci un filmato di NextGame.it

Link al download diretto del trailer in HD.

Condividi su:
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Facebook
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Print this article!
  • E-mail this story to a friend!
Articoli correlati:

4 Commenti

  1. Phate

    spero migliorino rispetto a pro street, dalle premesse sembra aver assimilato qualcosa da burnout, per l’estrema libertà d’esplorazione promessa :)

  2. Luigi

    Parrebbe di si, attendiamo l’uscita.

  3. Forsaken

    ma speriamo ritorni un po’ sulla strada di NFS U2 (per le gare e le tipologie di elaborazione) Carbon (per le elaborazioni estetiche) e NFS MW (per gli inseguimenti), poi per il resto se è in più ed è pure fatto bene , ben venga.
    Se invece avrà a che fare con quella ciofeca di prostreet, mi sa che è da bocciare.

  4. Dolores

    I’m gone to inform my little brother, that he
    should also pay a visit this webpage on regular basis to take updated
    from most up-to-date reports.

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word

Tema & Icone by N.Design Studio – modificato da Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Collegati