Quantum Sleeper, trasforma il tuo letto in un bunker!

Gadget e Hi-Tech     Autore: Ivan Schinella Aggiungi un commento

Da oggi anche i più paranoici potranno dormire sonni tranquilli, è arrivato Quantum Sleeper, un letto in grado di resistere praticamente a qualsiasi cosa!



Pesante quasi una tonnellata e, di fatto, più simile ad un sarcofago che ad un letto normale, Quantum Sleeper ha caratteristiche veramente inimmaginabili, tra le opzioni infatti troviamo:

- Blindatura antiproiettile di 3,17 cm in policarbonato
- Aeratore con filtro per agenti biochimici
- Specchi nella parte superiore (per vedere all’esterno senza essere visti)
- Sensori di prossimità, di rilevazione ossigeno, fumo, movimento, ecc…
- Sistema di comunicazione d’emergenza comprensivo di cellulare, radio a onde corte, CB, ecc…
- Amplificatore audio per i suoni provenienti dall’esterno
- Chiusure ermetiche a prova di acqua o aria.
- Telecomando
- Completo per la toilette (non meglio specificato)
- Batterie di backup

Ma non è finita, durante l’attacco nucleare/tornado/invasione aliena probabilmente vi annoiereste chiusi nel vostro sarcofago, quindi i progettisti di Quantum Sleeper hanno pensato bene di inserirvi su richiesta anche un TV con lettore DVD/CD ed un PC, fino ad arrivare ad un frigorifero e ad un microonde!
Resta da vedere come sarà possibile utilizzarli in uno spazio così angusto, ma di certo al paranoico modello farà piacere sapere che si sono.
Il tutto è controllato dal pannello di controllo interno, o dal telecomando (forse pensato nell’ipotesi che rimaneste chiusi all’interno, cosa tutt’altro che improbabile a ben vedere).

Il produttore tiene a specificare che, se posizionato a livello suolo sopra ad un pavimento di cemento, Quantum Sleeper è in grado di resistere anche ad uragani, tornado, terremoti, alluvioni e incendi.

Che altro dire, corriamo tutti a comprarlo e finalmente vivremo sonni tranquilli! Per soli 160.000€ non avremo più il problema ad addormentarci pensando ad un commando armato che ci devasta casa o qualche missile che ci piomba sul tetto.

Deve essere diventato un mondo davvero triste se qualcuno è disposto a vivere in una sorta di bara per via delle sue paure irrazionali, anche perché a chi dovesse servire davvero un sistema di protezione di questo livello (e sono di certo pochissimi) ha a disposizioni ben altre soluzioni.

Comunque se qualcuno ha da buttare quasi un paio di centinaia di migliaia di dollari e prendersi un calmante per dormire gli sembra riduttivo, forse ha trovato l’oggetto dei suoi desideri: con Quantum Sleeper non avrà più paura di nulla (a meno che non sia claustrofobico).

Fonte: UberReview

di Federico Piccirilli

Condividi su:
  • Segnalo
  • Wikio IT
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Facebook
  • MySpace
  • LinkedIn
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • Print this article!
  • E-mail this story to a friend!
Articoli correlati:

Un commento

  1. Julie

    can not believe that Camden is aedlary 3 months old. In his newborn pictures, he was so tiny. He is quite the chunk now, and I just LOVE to squeeze him and pinch him. Does that

Lascia un commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Click to hear an audio file of the anti-spam word

Tema & Icone by N.Design Studio – modificato da Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Collegati